Cuccioli e Micini

PARTIRE CON... LA ZAMPA GIUSTA!

Natures Menu propone una linea di alimenti per cuccioli e gattini che contengono molte vere proteine della carne ed olii essenziali per aiutare la crescita del vostro cucciolo o del vostro micino.

Così come le nostre linee per animali adulti, i nostri cibi per Cuccioli e Gattini sono prodotti utilizzando i migliori ingredienti e sono perfettamente equilibrati con tutte le sostanze nutritive di cui il vostro cucciolo o il vostro micino avrà bisogno .

Il vostro Cucciolo o Micino nei primi giorni potrà essere nutrito con una dieta convenzionale  Poi potrete iniziare a introdurre gradualmente cibo crudo dalle 5-6 settimane di vita. Se vi preoccupa iniziare con il cibo crudo, provate a cuocerlo appena e poi lasciarlo raffreddare prima di servirlo.

LO SAPEVATE CHE...

In natura la madre dei cuccioli o dei micini pre-digerisce i cibi prima di darli ai suoi piccoli. Cuocerli leggermente è un modo di riprodurre questa modalità.

Kitten
 

CREDIAMO CHE IL CIBO SIA ESSENZIALE PER UNA VITA LUNGA, SANA E FELICE. 

Il nostro veterinario Nick Thompson, BSc (Hons) Path Sci, BVM&S, VetMFHom, MRCVS, vi dà quache buon consiglio:

Feeding

ALIMENTAZIONE

- Cuccioli e Micini possono arrivare fino a 6 pasti al giorno.

- La quantità dipende dall'età e dalla taglia.

- Quando cuccioli e micini crescono potete ridurre il numero dei pasti.

- I cani dovrebbero attestarsi su 2-3 pasti al giorno per i primi 12 mesi.

- I gatti possono scendere a due pasti al giorno intorno ai 6 mesi.

- Acqua da bere deve essere disponibile 24 ore al giorno.

Diet

DIETA

- Nutriteli con una dieta bilanciata, la migliore che trovate. Il nostro veterinario consiglia cibo crudo fresco surgelato.

- Carcasse di polli (e simili) sono un buon modo di iniziare prima di passare alle ossa; sono morbide, nutrienti e possono tenere i cuccioli (e anche qualche micino!) occupati per ore.

- Svezzate il piccolo con il nuovo cibo gradualmente per una settimana, un pezzettino alla volta, mixando il vecchio e il nuovo.–   Svezzate il piccolo con il nuovo cibo gradualmente per una settimana, un pezzettino alla volta, mixando il vecchio e il n.

- Cuccioli a micini posso soffrire di leggera diarrea nelle loro prime settimane a casa. Se cioè dovesse succedere metteteli a una dieta ridotta per almeno tre giorni dopo che il disturbo è sparito.

- Le loro feci dovrebbero essere solide e facili da raccogliere, di colore marrone medio o scuro. Sempre. Se così non sono, provate a cambiare l'alimentazione.

- Se le feci persistono a essere di consistenza molle, consultate il vostro veterinario.


Start new block here

Start new block here

Start new block here

Start new block here